Introduzione
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni.
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai.
Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, con orari di lavoro suddivisi in turni flessibili e part-time, che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8.
Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato secondo le modalità previste dal contratto di assunzione, con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e senza obbligo di risposta positiva.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
* Collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita
* Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
* Sistemazione e pulizia dei locali
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire il ruolo di Addetto Vendite a chiamata sono:
* Diploma di maturità
* Spiccato orientamento al cliente
* Attitudine al lavoro di squadra
* Affidabilità e flessibilità
* Approccio multitasking
La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Addetto Vendite a chiamata di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!
Retribuzione & Benefit
* Contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con inquadramento al Quinto Livello (CCNL Confcommercio)
* Ore lavorate conteggiate e retribuite al minuto, con retribuzione proporzionata alle ore effettivamente lavorate nel mese
* Benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e accesso a piattaforme di sconti e convenzioni aziendali
Ambiente di lavoro
* Contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno può esprimere la propria unicità
* Azienda solida, in crescita, che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, impegnata in responsabilità sociale con il programma CSR “Sulla via del domani”
* Lavoro dinamico e flessibile, ideale per studenti o chi si approccia al mondo del lavoro, con turni variabili, che permette di contribuire alle attività operative del punto vendita, come rifornimento, gestione cassa e attenzione al cliente
Inserimento, formazione e carriera
* Percorso di inserimento completo e strutturato, con formazione in e-learning e training on the job
* Formazione continua con il supporto di un Training Manager dedicato allo sviluppo delle tue skills e al successo professionale
Negli ultimi 30 anni, la nostra crescita è stata sorprendente e non ci fermiamo: in arrivo nuovi store e assunzioni.
La prossima persona a unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
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