Humangest, Agenzia per il lavoro-Filiale di Perugia, cerca per azienda cliente situata a PERUGIA, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrazione e finanza, svolgerà le seguenti mansioni: - tenuta della contabilità; - monitoraggio scadenze fiscali e gestione di adempimenti tributari periodici; - attività di tesoreria e pianificazione finanziaria; - supporto nella elaborazione di bilanci di esercizio annuali, periodici e previsionali; - attività amministrative ordinarie e gestione pratiche interne. SI RICHIEDE: - Esperienza nella mansione; - Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia; - Conoscenza delle principali normative fiscali nazionali; - Residenza in zone limitrofe; - Disponibilità immediata. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 - 13:00 e dalle ore 14:00 - 17:30. Zona di lavoro: PERUGIA SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 tirrenica Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time