Hai maturato esperienza in contesti produttivi nella gestione dei macchinari? Sei disponibile a lavorare su tre turni? Allora questo annuncio potrebbe fare per te!
Sarai inserito in azienda di Corsico, parte di un grosso gruppo industriale che opera nell'ambito della grafica cartotecnica.
Responsabilità
carico e dello scarico dei pezzi sulla macchina utensile
attrezzaggio e conduzione delle macchine
avvio e sblocco macchina
piccola manutenzione sugli utensili della stessa
Requisiti
esperienza su macchine produttive e caricamento pezzi
disponibilità ai tre turni
Si offre: contratto iniziale di un mese con successive proroghe e possibilità di assunzione.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, su turnazione dalle 6 alle 14, dalle 14 alle 22 e dalle 22 alle 6. Disponibilità anche a lavorare il sabato mattina ed eccezionalmente la domenica.
CCNL grafico industria, 1600 lordi al mese più straordinari e maggiorazione su turni.
Data inizio prevista: 31/03/2026
Categoria Professionale: Operai Generici
Città: Corsico (Milano)
Disponibilità oraria
Disp. Turnazioni con notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
#J-18808-Ljbffr