Ph3Overview /h3 pIl nostro cliente è un'affermata realtà operante nel settore dell'automazione con una forte presenza internazionale e una continua attenzione all’innovazione tecnologica. /p h3Responsibilities /h3 ul liGuidare un team composto da 15 tecnici e sviluppare l'area Service. /li liCoordinare e supervisionare il team tecnico nelle attività di assistenza post-vendita, installazione e avviamento macchine, manutenzione e interventi on-site. /li liCollaborare con le funzioni interne (Ufficio Tecnico, Produzione). /li liDefinire strategie di esportazione, ampliare la rete commerciale all’estero e garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato sui mercati internazionali. /li liOrganizzare le attività del punto vendita, monitorare l'andamento delle vendite del negozio, selezionare e formare il personale dello store, produrre report periodici sugli indicatori di rendimento del negozio, amministrare. /li /ul h3Qualifications /h3 ul liEsperienza pregressa nel ruolo di Store Manager o Vice Store Manager, preferibilmente nel settore moda/retail/accessori per la casa. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr