Descrizione del ruolo
Il candidato ideale sarà inserito nell'ufficio tecnico e si occuperà di gestire la documentazione tecnica, collaborando con diversi reparti aziendali come acquisti, qualità e testing.
In particolare, le principali responsabilità saranno:
- Gestione della documentazione tecnica (BOM, distinte base, specifiche tecniche)
- Supporto alla progettazione 2D/3D
- Collaborazione con gli altri enti aziendali (ufficio acquisti, qualità, testing)
- Analisi e aggiornamento delle distinte base e della documentazione relativa ai prodotti
Requisiti
Per ricoprire questo ruolo sono richiesti:
- Laurea in Ingegneria o Diploma ad indirizzo tecnico
- 2-3 anni di esperienza pregressa in ufficio tecnico
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Esperienza nella gestione della documentazione tecnica (BOM, distinte base, specifiche)
- Conoscenza dei software di progettazione 2D/3D
Benefici
Il candidato selezionato potrà beneficiare di un contesto di lavoro dinamico e stimolante.
Altre informazioni
Il candidato ideale avrà esperienza in attività di ufficio tecnico, distinte base, progettazione, documentazione tecnica, conoscenza dei software di progettazione 2D/3D.