Hosco
Horstmann Hotels Group, storico e strutturato Gruppo alberghiero di Limone sul Garda, a seguito di un importante processo di crescita
CERCA
Un/una ADDETTO/A UFFCIO ACQUISTI FOOD & BEVERAGE - JUNIOR BUYER
con esperienza di almeno due anni nel ruolo, appassionato e pronto ad unirsi al Team ed a contribuire attivamente.
Descrizione del ruolo
Ha il compito di collaborare ai processi di approvvigionamento e acquisto del Gruppo.
Nello specifico, sotto la supervisione del Responsabile, le principali mansioni sono:
- Supporto operativo: gestione del ciclo d'ordine, inserimento dati e aggiornamento database prodotti;
- Gestione Fornitori: gestione dei fornitori esistenti; ricerca, qualifica e valutazione di potenziali fornitori; richiesta di preventivi di nuovi fornitori; richiesta di preventivi; verifica dei prezzi e del rispetto degli accordi/listini al fine di ottenere i migliori prodotti al miglior prezzo, senza sacrificare qualità e affidabilità; monitoraggio costante dei livelli di servizio (consegna, qualità, servizi)
- Negoziazione: partecipazione alle trattative commerciali per le condizioni di acquisto.
- Collaborazione interna: interfaccia con i vari reparti, il magazzino e il controllo della qualità.
Competenze richieste:
- conoscenza dei prodotti F&B; e delle relative normative
- capacità analitiche e dimestichezza con Excel/software gestionali (ERP)e padronanza del pacchetto Office
- abilità di negoziazione e orientamento ai risultati.
La persona che stiamo cercando ha esperienza di almeno un anno nel ruolo di buyer preferibilmente nel mondo alberghiero/food & beverage con buone doti analitiche, precisa, proattiva, veloce, versatile ed organizzata, ma anche con buona capacità di adattamento e di apprendimento.
Cerchiamo una figura con una buona comunicazione, una eccellente capacità di lavorare in team anche in situazioni di stress.
Si offre:
- Contratto a tempo indeterminato (full time 5/7 ? rif: CCNL Turismo);
- Aggiornamento continuo
- Alloggio (se necessario il trasferimento)
- Vitto garantito nei periodi di apertura delle strutture
- Realistiche opportunità di crescita professionale
- RAL commisurata al ruolo e all'esperienza
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Alloggio
- Mensa aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Acquisti