Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Fiscalista professionista (provincia di teramo)

beBeeConsulente
Fiscalista
Pubblicato il 14 novembre
Descrizione

Operatore Fiscale

- Per svolgere questa mansione è necessario possedere determinati requisiti.
- Diploma di scuola superiore o Laurea; la scelta dei titoli di studio richiesti potrebbe variare a seconda del contesto lavorativo;
- Ottime competenze informatiche e possesso di un PC;
- Velocità, precisione, affidabilità ed orientamento al cliente;

L'offerta prevede una formazione completa per coloro che desiderano entrare nel mondo della consulenza fiscale.

I candidati selezionati saranno inseriti in un percorso formativo dal quale usciranno con competenze specifiche per espletare il ruolo di operatore fiscale. Saranno infatti allenati e formati in base alle normative vigenti e ai principi della fiscalità italiana.

La disponibilità oraria richiesta è totale, sia part time che tempo pieno. La data inizio prevista non sarà comunicata prima del tempo utile per permettere all'organizzazione di regolare il tutto.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Provincia di Teramo
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Finanza > Lavoro Fiscalista > Lavoro Fiscalista in Provincia di Teramo > Fiscalista Professionista (Provincia di Teramo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva