Annuncio di Lavoro: Segretaria assistente direzione - Junior - Siamo una società di consulenza specializzata nella fornitura di servizi economici, finanziari e fiscali per la piccola e media impresa, e siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire all’interno del nostro team per la nuova sede di Viareggio, per assistere la direzione nello sviluppo della nuova e degli eventi che dovranno essere organizzati sul territorio, per promuovere la nostra attività verso la piccola media impresa locale. Principali Responsabilità: - Gestione dell’organizzazione interna dell’ufficio e sbrigo delle pratiche burocratiche - Supporto all’organizzazione delle attività direttive e amministrative - Assistenza nella gestione e nella pianificazione delle attività quotidiane e straordinarie dell’ufficio - Buon uso del programma Excel di tutto il pacchetto Office - capacità organizzative Requisiti Richiesti: - Predisposizione naturale al problem solving - È richiesta una certa presenza - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Ottime capacità organizzative e multitasking - Disponibilità all’acquisizione di nuove competenze nell’uso di software gestionali, in particolare nell’ambito amministrativo e contabile Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Apprendistato Retribuzione: €800,00 - €1.300,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima