Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore/operatrice di produzione settore farmaceutico

Scandicci
Contratto a tempo determinato
Adecco Italia
Operaio di produzione
Pubblicato il 18 luglio
Descrizione

Adecco Italia SpA cerca per multinazionale del settore chimico-farmaceutico di Firenze un/una Operatore/Operatrice di produzione da inserire nel reparto di confezionamento farmaci dell’azienda.

Principali attivit lavorative:
-Gestione varie stazioni di lavoro delle linee di confezionamento, nonché di gestione e compilazione della documentazione di qualit a supporto.
-In aggiunta il vero e principale obiettivo sar la formazione - col tempo - nelle attivit di tipo meccanico/manutentivo sulle equipment di reparto.
Si richiede Diploma come Perito Industriale o Meccanico e pregressa esperienza, anche breve, nella mansione.
Un plus importante è rivolto all'aspetto meccanico/manutentivo quindi un' eventuale esperienza del candidato/a nei cambi formato delle macchine da confezionamento.
Si offre contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilit di proroghe successive. Ral da definire successivamente sulla base dell’esperienza della risorsa scelta.
Orario di lavoro: Full-time, su 2 turni giornalieri (06/13.30 e 13.30/21), dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Scandicci (FI).


Data inizio prevista: 30/09/2025

Categoria Professionale: Operai Generici

Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA

Citt : Firenze (Firenze)

Istruzione: Diploma / Accademia
Competenze richieste: Chimica - Analisi qualitativeFarmaco-Scientifico - Farmaceutica
Disponibilit oraria: Disp. Turni senza notteFull Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operai di produzione
Scandicci
Contratto a tempo determinato
Tempus Spa
Operaio di produzione
Offerta simile
Operatore/operatrice di produzione
Firenze
Contratto a tempo determinato
Adecco Italia
Operaio di produzione
Offerta simile
Operaio/operaia di produzione metalmeccanico
Scandicci
Contratto a tempo determinato
During
Operaio di produzione
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Scandicci
Lavoro Industria a Scandicci
Lavoro Scandicci
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Operaio di produzione > Lavoro Operaio di produzione a Scandicci > Operatore/Operatrice di produzione settore farmaceutico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva