Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer success specialist

Milano
Digit'Ed
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

PstrongChi cerchiamo: /strong /ppSiamo alla ricerca di una persona dinamica e appassionata da inserire nel nostro team di Customer Success nell’area Technology. Se hai una forte propensione a costruire relazioni durature e soddisfacenti con i clienti e sei alla ricerca di una sfida stimolante, questo è il ruolo per te! /ppLavorerai a stretto contatto con un team affiatato e collaborerai con diverse figure aziendali (sviluppatori, progettisti, project manager...) per offrire un servizio eccellente e risolvere le sfide dei nostri clienti sulle nostre piattaforme eLearning. /ppbr/ppstrongLa persona che cerchiamo ha: /strong /pulliEsperienza nel ruolo di Customer Success o in posizioni simili, con una forte passione per il servizio clienti /liliUn approccio strategico nella gestione dei clienti, focalizzato sulla loro soddisfazione e sul loro successo /liliDoti comunicative e analitiche eccezionali, con una forte attenzione ai dettagli /liliCapacità di affrontare processi strutturati e di lavorare con scadenze e obiettivi chiari /liliUna naturale attitudine al problem solving e una gestione efficace dello stress /liliEsperienza nella gestione di LMS /liliUna mentalità proattiva, in grado di anticipare le necessità del cliente e proporre soluzioni innovative /li /ulpbr/ppstrongCosa farai: /strong /pulliCreerai e manterrai solide relazioni con i clienti, comprendendo le loro esigenze in continua evoluzione e proponendo soluzioni su misura /liliGestirai i nostri LMS, piattaforma proprietaria e Moodle, per garantire un’esperienza formativa impeccabile /liliCoordinerai le attività tra i vari team aziendali (progettazione, sviluppo,...) per assicurare la riuscita di ogni progetto /liliGestirai l’onboarding di nuovi clienti, guidandoli nel loro percorso con noi /liliIdentificherai nuove opportunità di sviluppo per ampliare e rafforzare le nostre partnership /liliRaccoglierai feedback dai clienti e contribuirai al miglioramento continuo dell’esperienza dei discenti e dei clienti /li /ulpbr/ppstrongCosa offriamo: /strong /pulliContratto a tempo indeterminato, CCNL grafica ed editoria. Compensazione coerente alla seniority del profilo individuato /liliBuoni pasto in funzione delle giornate lavorate /liliFlessibilità oraria e smart working secondo le linee guida aziendali /liliStrumenti aziendali per poter dare il meglio di te /li /ulpbr/ppstrongChi siamo /strong: /ppDigit’Ed è oggi il più grande polo di formazione in Italia e uno dei maggiori player del settore a livello europeo. Può contare su oltre 400 professionisti e professioniste, 13 sedi in tutta Italia, una library contenente più di 5.000 titoli formativi digitali e 950 ore di formazione pronte all’uso, un network di 1.300 docenti di estrazione manageriale e accademica, oltre 600.000 persone formate ogni anno e più di 5.000 aziende clienti. Nasce con una missione chiara: supportare la crescita del Capitale Umano, attraverso la costruzione di esperienze formative di eccellenza per contribuire allo sviluppo del Paese. E lo fa investendo in metodologie e tecnologie all’avanguardia, per assicurare la crescita di ciascun individuo e della collettività. /ppIl percorso di crescita di Digit’Ed passa attraverso la partnership strategica con Treccani Accademia (la scuola di management di Treccani), le acquisizioni di Accurate (società specializzata nella simulazione e formazione in campo medico), di Scuola Greco Pittella (specializzata nella formazione in campo giuridico), di 24ORE Business School (la prima business school digitale italiana, attiva da 30 anni nella formazione manageriale) e di HumanAge (società specializzata nella selezione e sviluppo dei talenti), una partnership per la formazione professionale con il gruppo Bonifiche Ferraresi, attivo in diversi comparti della filiera agroindustriale e nel mercato dei servizi e prodotti per il settore agricolo) e di Galgano Informatica (leader nei servizi alla formazione finanziata). /ppGrazie a queste operazioni, Digit’Ed è il partner di riferimento per la formazione professionale in Italia, in grado di coprire tutti i fabbisogni formativi, dalla scuola secondaria fino al top management aziendale, offrendo contenuti di alta qualità finalizzati all’evoluzione delle competenze per il raggiungimento dei diversi obiettivi professionali e aziendali. /ppbr/ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Success Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva