Manpower Permanent Professional, seleziona un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTO con INGLESE FLUENTE per conto di un'importante azienda leader nel settore dell'arredamento, per la sua sede di Forlì.
La figura selezionata si occuperà di:
Gestione terzisti – italiani e esteri - per tutto quello che riguarda la produzione (stato avanzamento produzione ordini, segnalazioni/gestione richieste particolari clienti, richiesta di fattibilità di modelli fuori collezione);
Rilascio ordini produzione;
Gestione modifiche /annullamenti ordini
Trattative prezzi con i fornitori italiani che esteri, gestione assegnazione modelli
Inserimento e invio listini di acquisto e monitoraggio rientro listini acquisto controfirmati e scansione/archivio degli stessi
Inserimento prezzi acquisto file interni per definizione vendita
Gestione tempi di consegna per terzista/modello
Competenze e requisiti richiesti:
Ottima conoscenza della lingua Inglese (B2/C1)
Ottime capacità organizzative, relazionali ed orientamento alla risoluzione del problemi
Conoscenza del pacchetto office
Preferibile diploma o laurea
Si offre contratto determinato diretto con l’azienda, con possibilità di proroga
CCNL Commercio
Luogo di lavoro: Forlì
Inserimento con orario tempo pieno dal lunedì al venerdì, 8:30_17:30