Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico?
Randstad Italia s.p.a, filiale di Borgo Valsugana, per rilevante catena di supermercati cerca una figura in qualità di
ADDETTO/A VENDITA
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
-
carico e scarico della merce;
-
allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
-
controllo della merce esposta e delle scadenze;
-
verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti;
-
attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi;
-
assistenza e gestione della clientela.
competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
- preferibile pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela, maturata all’interno di grandi catene di supermercati o minimarket;
-
dimestichezza con le attività legate alla gestione della cassa;
-
ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;
-
velocità, autonomia e senso di responsabilità;
-
flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend;
- disponibilità all'orario spezzato;
- automunito.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).