Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda cliente operante in campo logistico si cerca unIMPIEGATO GESTIONE SQUADRE con un solido approccio organizzativo e una minima familiarità con le basi della meccanica e/o dell'elettricità. La risorsa sarà il punto di riferimento cruciale per l'efficienza operativa, gestendo il flusso dei materiali e coordinando il personale tecnico sul campo.
Si offre: Tempo indeterminato Luogo di lavoro: Padova Ovest (PD) Orario di lavoro: Giornaliero Retribuzione annua: 28000€ - 34000€ esperienza 2 anni
Quali requisiti stiamo cercando?
Diploma di Perito Tecnico Meccanico o Elettrotecnico; Comprovata esperienza nella gestione di uffici operativi, logistica, o coordinamento di squadre tecniche/installatori. Familiarità e comprensione di base di schemi e/o componenti meccanici e/o elettrici/elettronici. Eccellente capacità di pianificazione, problem solving e gestione dello stress. Ottima padronanza del Pacchetto Office (in particolare Excel) e dei sistemi gestionali (ERP/CRM).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Di che cosa ti occuperai?
Pianificare e assegnare gli interventi tecnici (manutenzione, installazione, ecc.) al personale sul campo, ottimizzando i percorsi e i tempi. Gestire le priorità e intervenire tempestivamente in caso di urgenze o imprevisti operativi. Monitorare l'avanzamento dei lavori e assicurare il rispetto delle scadenze. Effettuare gli ordini di acquisto, monitorando i livelli di scorta e gestendo i rapporti con i fornitori. Assicurare che ogni squadra sia dotata del materiale, degli strumenti e dei ricambi necessari prima di ogni intervento.