Overview
Il nostro cliente : Avrai lopportunit di lavorare allinterno della divisione eyewear di un gruppo internazionale del settore fashion & luxury con sedi a Milano Padova New York Hong Kong Shanghai e Tokyo riconosciuto a livello globale per la capacit di coniugare estetica innovazione e know-how industriale
Conoscenze Tecniche Richieste
* Piattaforme di Ticketing : Esperienza con ServiceNow Jira Remedy SAP
* Sistemi Operativi : Conoscenza approfondita di Windows e iOS Gestione
* Attivit : Pianificazione e gestione delle attivit secondo priorit e SLA
* Active Directory : Gestione delle utenze (reset password creazione e gestione gruppi)
* Office 365 : Installazione troubleshooting e gestione del tenant
* Networking : Competenze di base e capacit di troubleshooting di rete conoscenza dei principali protocolli di rete
* MDM : Utilizzo delle console di Mobile Device Management
Informazioni aggiuntive
Sei la persona giusta per questo ruolo se :
* Hai una forte curiosit e voglia di imparare restando sempre aggiornato sulle nuove tecnologie
* Sai affrontare e risolvere in modo pratico ed efficiente le problematiche quotidiane
* Sei un ottimo team player con uno spiccato spirito di collaborazione e desiderio di lavorare a stretto contatto con il team IT
* Hai ottime capacit comunicative in grado di interagire chiaramente con gli utenti anche con quelli meno esperti dal punto di vista tecnico
Modalità di lavoro
full on-site a Limena (PD) con orari standard
Cosa offriamo
* Un ambiente dinamico e in crescita
* Opportunit di carriera e sviluppo professionale
* Contratto : offriamo la possibilit di un contratto di apprendistato o a tempo indeterminato in base al profilo del candidato (junior o senior)
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Remote Work
Employment Type :
Full-time
Key Skills
user account,Active Directory,Customer Service,Information Technology,desk support,End user,Project Management,Phone Calls,service levels agreement,Desk Staff,Ltil,Procedures,Setup,hardware,Technical Support
Experience :
years
Vacancy :
1
#J-18808-Ljbffr