 
        
        Overview
Il nostro cliente : Avrai lopportunit di lavorare allinterno della divisione eyewear di un gruppo internazionale del settore fashion & luxury con sedi a Milano Padova New York Hong Kong Shanghai e Tokyo riconosciuto a livello globale per la capacit di coniugare estetica innovazione e know-how industriale 
Conoscenze Tecniche Richieste
- Piattaforme di Ticketing : Esperienza con ServiceNow Jira Remedy SAP 
- Sistemi Operativi : Conoscenza approfondita di Windows e iOS Gestione 
- Attivit : Pianificazione e gestione delle attivit secondo priorit e SLA 
- Active Directory : Gestione delle utenze (reset password creazione e gestione gruppi) 
- Office 365 : Installazione troubleshooting e gestione del tenant 
- Networking : Competenze di base e capacit di troubleshooting di rete conoscenza dei principali protocolli di rete 
- MDM : Utilizzo delle console di Mobile Device Management 
Informazioni aggiuntive
Sei la persona giusta per questo ruolo se : 
- Hai una forte curiosit e voglia di imparare restando sempre aggiornato sulle nuove tecnologie 
- Sai affrontare e risolvere in modo pratico ed efficiente le problematiche quotidiane 
- Sei un ottimo team player con uno spiccato spirito di collaborazione e desiderio di lavorare a stretto contatto con il team IT 
- Hai ottime capacit comunicative in grado di interagire chiaramente con gli utenti anche con quelli meno esperti dal punto di vista tecnico 
Modalità di lavoro 
full on-site a Limena (PD) con orari standard 
Cosa offriamo
- Un contesto dinamico e in crescita 
- Opportunit di carriera e sviluppo professionale 
- Contratto : offriamo la possibilit di un contratto di apprendistato o a tempo indeterminato in base al profilo del candidato (junior o senior) 
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. 
Remote Work 
Employment Type : 
Full-time 
Key Skills 
user account,Active Directory,Customer Service,Information Technology,desk support,End user,Project Management,Phone Calls,service levels agreement,Desk Staff,Ltil,Procedures,Setup,hardware,Technical Support 
Experience : 
years 
Vacancy : 
1 
#J-18808-Ljbffr