Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk ii livello - limena (veneto)

Everience
Tecnico help desk
Pubblicato il 24 ottobre
Descrizione

Overview

Il nostro cliente : Avrai lopportunit di lavorare allinterno della divisione eyewear di un gruppo internazionale del settore fashion & luxury con sedi a Milano Padova New York Hong Kong Shanghai e Tokyo riconosciuto a livello globale per la capacit di coniugare estetica innovazione e know-how industriale

Conoscenze Tecniche Richieste

- Piattaforme di Ticketing : Esperienza con ServiceNow Jira Remedy SAP
- Sistemi Operativi : Conoscenza approfondita di Windows e iOS Gestione
- Attivit : Pianificazione e gestione delle attivit secondo priorit e SLA
- Active Directory : Gestione delle utenze (reset password creazione e gestione gruppi)
- Office 365 : Installazione troubleshooting e gestione del tenant
- Networking : Competenze di base e capacit di troubleshooting di rete conoscenza dei principali protocolli di rete
- MDM : Utilizzo delle console di Mobile Device Management

Informazioni aggiuntive

Sei la persona giusta per questo ruolo se :

- Hai una forte curiosit e voglia di imparare restando sempre aggiornato sulle nuove tecnologie
- Sai affrontare e risolvere in modo pratico ed efficiente le problematiche quotidiane
- Sei un ottimo team player con uno spiccato spirito di collaborazione e desiderio di lavorare a stretto contatto con il team IT
- Hai ottime capacit comunicative in grado di interagire chiaramente con gli utenti anche con quelli meno esperti dal punto di vista tecnico

Modalità di lavoro

full on-site a Limena (PD) con orari standard

Cosa offriamo

- Un contesto dinamico e in crescita
- Opportunit di carriera e sviluppo professionale
- Contratto : offriamo la possibilit di un contratto di apprendistato o a tempo indeterminato in base al profilo del candidato (junior o senior)

Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

Remote Work

Employment Type :

Full-time

Key Skills

user account,Active Directory,Customer Service,Information Technology,desk support,End user,Project Management,Phone Calls,service levels agreement,Desk Staff,Ltil,Procedures,Setup,hardware,Technical Support

Experience :

years

Vacancy :

1

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk (san pietro in gu)
San Pietro in Gu
SOLUNET
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk on-site - vittorio veneto (treviso)
Treviso
We Tech
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk lingua cinese vicenza
Vicenza
Everience
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk in Veneto > Tecnico Help Desk II livello - Limena (Veneto)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva