 
        
        Humangest S.p.A, filiale di Modena, ricerca per azienda cliente un/una:
ADDETTO/A VENDITA A SASSUOLO (MO)
Stiamo selezionando addetti alla vendita per picco di lavoro natalizio per negozio sito nel centro storico di Sassuolo.
Attività:
- Accogliere e assistere i clienti fornendo informazioni su prodotti, promozioni e modalità d’uso;
- supportare nelle attività di cassa (apertura/chiusura, gestione pagamenti);
- allestire e riordinare l’area vendita secondo le indicazioni di Visual Merchandising;
- ricevere e sistemare la merce in magazzino, garantendo ordine e pulizia;
- collaborare al monitoraggio delle giacenze, degli stock e delle differenze inventariali;
- applicare correttamente procedure e normative aziendali, anche in materia di sicurezza.
Requisiti:
- Esperienza anche breve nella vendita assistita o nel settore retail;
- buone capacità relazionali, orientamento al cliente e al lavoro di squadra;
- precisione, affidabilità e rispetto delle regole aziendali;
- flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni;
Contratto: liv. 5 CCNL Commercio confesrcenti pari a 1.628 € lordi.
Orario di lavoro: PT da 30 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo compensativo in settimana.
Luogo di lavoro: Sassuolo (MO)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest
Contratto di lavoro: Tempo parziale