 
        
        Mansione 
Sei un Ingegnere Elettronico con passione per il settore Spazio e vuoi far brillare la tua carriera in questo settore? 
Randstad Italia Soa Divisione Aerospace seleziona un Ingegnere di validazione motivato per garantire l'affidabilità della nostra Catena di Comando e Controllo Funzionale lavorando sia sul Modello di Integrazione e Test che sul Modello di Volo 
Sei la persona giusta se hai un resistente approccio analitico e la capacità di lavorare a stretto contatto con clienti e team di ingegneria. 
Si offre contratto di 12 mesi con possibilità di rinnovo 
Ral 36K più benefits 
Zona di lavoro: Torino 
Responsabilità Chiave 
- Validazione e Verifica: Sarai responsabile della validazione dell'adempimento di tutti i requisiti funzionali a livello di sottosistema e sistema di Gestione Dati (Data Handling) 
- Conformità ai Protocolli: Dovrai garantire e dimostrare la conformità ai protocolli rilevanti specifici del veicolo spaziale 
- Ciclo di Test: 
- Analisi e Finalizzazione Requisiti: Valutare i requisiti di test e contribuire alla loro finalizzazione, lavorando a stretto contatto con il Cliente e l'Ingegneria di Sistema. 
- Definizione ed Esecuzione: Definire, preparare, eseguire i test e valutare i risultati, assicurando che il comportamento funzionale della Catena sia conforme ai requisiti operativi e di missione. 
- Test di Sistema: Partecipare attivamente alla definizione e all'esecuzione dei test di sistema, con una responsabilità specifica per i Test di Missione 
- Revisioni di Progetto: Contribuire e partecipare alle revisioni del ciclo di vita del progetto 
- Strumentazione: Fornire i requisiti tecnici per la specifica degli SCOE (Special Check-Out Equipment) di Gestione Dati necessari per l'esecuzione ottimale dei test. 
- Supporto Anomalie: Fornire supporto e condurre attività di troubleshooting e analisi in caso di anomalie e malfunzionamenti. 
Competenze 
- Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica, con specializzazione comprovata in sistemi distribuiti e embedded, interfacce e protocolli di comunicazione dati. 
- Conoscenza della strumentazione di misura e test (dall'oscilloscopio agli analizzatori logici e di protocollo). 
- Competenza avanzata in linguaggi di programmazione ad alto livello (C++, Python). 
- Lingue richieste: Inglese. 
- Disponibilità a trasferte. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
#J-18808-Ljbffr