Azienda Cliente con sede a Borgoricco (PD), con più di 150 dipendenti, operante da oltre 40 anni nel settore delle cucine professionali, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di CUSTOMER SERVICE SENIOR, da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Borgoricco (PD)
Il ruolo di CUSTOMER SERVICE SENIOR prevede la gestione del servizio clienti, curando le attivita' di pre e post vendita per clienti nazionali e internazionali. In particolare si occupera' di:
* offrire informazioni sui prodotti/servizi e supporto nella scelta delle soluzioni più adatte;
* seguire gli ordini e garantire la corretta evasione, interfacciandosi con i reparti interni;
* curare il servizio post vendita, gestendo eventuali resi, reclami e assistenza tecnica;
* monitorare la soddisfazione dei clienti.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* aver conseguito il diploma di perito elettromeccanico/elettrotecnico/termotecnico;
* aver maturato esperienza di almeno 3 anni nella mansione;
* essere disponibili a tempo pieno, dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30, dal lunedì al venerdì;
* ottima conoscenza della lingua inglese;
* ottima conoscenza del pacchetto Office;
* preferibile conoscenza del software ERP;
* disponibilita' a svolgere brevi trasferte in Italia per allestimento fiere.
L' inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di impiegato;
* livello C3 CCNL Metalmeccanica Industria;
* retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 3-5 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore