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Assistente direzione & amministrazione - full remote (brugherio)

Brugherio
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Segretario di direzione
Pubblicato il 10 novembre
Descrizione

Il Gruppo Ludoil, realtà leader nel settore energetico e presente su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di una/un Office Manager da inserire presso i propri uffici direzionali di Milano.

Responsabilità principali:

- Accoglienza e ricezione di ospiti, clienti e fornitori, garantendo un’immagine aziendale professionale e curata.
- Organizzazione di meeting e riunioni interne ed esterne, incluse le attività logistiche e di supporto operativo.
- Gestione e predisposizione delle agende del Board e dei manager, assicurando un flusso di lavoro efficiente e puntuale.
- Ricezione, smistamento e fascicolazione di fatture e documentazione amministrativa relativa alla sede.
- Supervisione delle attività di accoglienza e supporto generale all’ufficio.
- Gestione del servizio di ristoro e coordinamento delle esigenze legate agli incontri aziendali.

Requisiti:

- Eccellenti doti relazionali e comunicative.
- Cura dell’immagine e forte orientamento all'accoglienza degli ospiti.
- Ottime capacità organizzative, precisione e riservatezza.
- Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata.
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali.
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi costituisce titolo preferenziale.

Cosa offriamo:

- Retribuzione commisurata all’esperienza;

- Inserimento in una realtà solida e dinamica.

Sede di lavoro:

Milano (MI)

Se desideri entrare a far parte di un gruppo agile e strutturato, inviaci il tuo CV aggiornato.

L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 – L.125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità, nel rispetto della normativa vigente.

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