Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto / a assistenza clienti telefonica in-bound settore bancario

Roma
GiGroup H-3496
Addetto after sales
Pubblicato il 29 luglio
Descrizione

Addetto / A Assistenza Clienti Telefonica In-Bound Settore Bancario Luogo di lavoro : RomaGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse UmaneRICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact CenterADDETTI / ADDETTE OPERATORI CALL CENTER INBOUND SETTORE BANCARIOLe risorse si occuperanno di assistenza al clienteRequisiti RichiestiConoscenza lingua italianaDiploma di scuola superiore o equivalenteCompetenze Trasversali - Orientamento al cliente- Ottime doti comunicative e di collaborazione- Capacità organizzative e di gestione delle prioritàOfferta ContrattualeSi offre CCNL a tempo determinato 3 mesi in somministrazione con possibilità di prorogheOrario di lavoro : da 20h a 30h in base alla disponibilità del candidato 5 GIORNI SU 7Orario attività : H24 7 giorni su 7 (5 su 7)FORMAZIONE PROFESSIONALE dal 16 / 07 al 31 / 07 Rimborso Forma.Temp per i partecipantiSede di Lavoro : Roma BocceaFacciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It / privacy-candidati. Titolo di studio minimo : Comune e / o quartiere : Roma


Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
▷ (24h rimaste) impiegato/a assistenza clienti settore bancario - zona battistini
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Addetto after sales
Offerta simile
Customs advisor- addetto e\o addetta customer service
Roma
Gi Group
Addetto after sales
Offerta simile
Customs advisor- addetto e\o addetta customer service
Roma
Gi Group
Addetto after sales
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Roma > Addetto / A Assistenza Clienti Telefonica In-Bound Settore Bancario

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva