Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo (f/m/d)

Bressanone
Microtec
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 5 dicembre
Descrizione

In qualità di responsabile nel reparto Amministrazione gestirà il team di amministrazione e contabilità, coordinando il lavoro del team a supporto del CFO. Le Sue mansioni - Supervisione, organizzazione e coordinamento dei servizi amministrativi, contabili e finanziari - Gestione della fatturazione attiva e passiva, con particolare attenzione ai rapporti internazionali con le aziende del gruppo - Supervisione delle registrazioni contabili e dei pagamenti (fornitori, note spese, ritenute d'acconto) - Supervisione degli adempimenti amministrativi (libri e registri obbligatori, Intrastat, imposta pubblicità e varie, assicurazioni) - Tesoreria e riconciliazione bancaria - Gestione dei rapporti operativi con banche e istituti di credito - Mantenimento e miglioramento delle procedure contabili dell'azienda nell´ambito delle linee guida del gruppo - Preparazione del bilancio annuale, collaborazione al consolidamento del bilancio del gruppo MiCROTEC - Supporto nelle procedure di invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale) - Dichiarazioni IVA e 770 con il supporto del consulente fiscale - Redazione della reportistica periodica mensile (dati economici e finanziari) - Gestione e supervisione ad altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione Il Suo profilo - Diploma di scuola superiore ragioneria e/o laurea in economia - Esperienza lavorativa di almeno quattro anni nella mansione in ambito amministrativo (come specialista o responsabile) oppure in uno studio commercialista - Buona conoscenza della lingua tedesca, inglese e italiana - Buona padronanza degli applicativi MS Office - Persona precisa ed affidabile con un forte orientamento al risultato, con buone capacità organizzative e spirito d’iniziativa - Esperienza di coordinamento di un team con ottime capacità comunicative

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Bressanone
Lavoro Bressanone
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo a Bressanone > Responsabile Amministrativo (F/m/d)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva