NETtoWORK ricerca S/4 Hana Sales and Distribution Software per azienda in tutta Italia.
Unisciti a TACTICAL PEOPLE: Innovazione, Persone e Crescita nel Cuore della Digital Transformation
Da oltre 20 anni, TACTICAL PEOPLE si posiziona come leader nel mercato ICT, guidando con passione e competenza i nostri clienti di medie e grandi dimensioni attraverso il dinamico percorso della digital transformation. La nostra mission è chiara: non solo abbracciare il cambiamento tecnologico, ma guidarlo, creando soluzioni all’avanguardia che plasmino il futuro digitale.
Posizione Aperta: S/4 Hana Sales and Distribution Software
Sede: Remoto
Descrizione del ruolo: Stiamo ricercando per una nota realtà internazionale attiva nel settore manifatturiero un* nome job. La figura ideale possieda un forte background tecnico, con una solida esperienza nella programmazione ABAP e nel contesto S4 HANA. Ha una buona comprensione dei processi O2C e delle tecnologie di integrazione SAP, ed è capace di lavorare in un ambiente agile, collaborando con team cross-funzionali e gestendo progetti complessi.
Responsabilità:
1. Sviluppare software nell’ambiente S4, con focus sui processi O2C (Order to Cash), funzioni e report.
2. Raccogliere i requisiti dai team di stakeholder.
3. Progettare le specifiche del prodotto insieme agli stakeholder all’interno del modulo S4 SD.
4. Implementare le soluzioni in base ai requisiti del prodotto e agli obiettivi degli Sprint concordati.
5. Condurre il processo di revisione delle implementazioni con i Lead Developer.
6. Garantire il testing del software e a livello di sistema per assicurare la qualità secondo il piano di sviluppo degli strumenti interni del progetto.
Requisiti:
7. 3 anni di esperienza in sviluppo ABAP e processi O2C.
8. Esperienza avanzata nel linguaggio di programmazione ABAP, con conoscenza delle nuove tecnologie S4, come CDS, estendibilità per key user, RAP e strumenti di sviluppo SAP.
9. Esperienza nello sviluppo di report personalizzati, interfacce, miglioramenti e moduli specifici per il processo O2C.
10. Conoscenza delle tecnologie di integrazione SAP O2C, come IDoc, BAPI e RFC.
11. Esperienza iniziale nello sviluppo software agile in grandi progetti software.
12. Conoscenza della lingua inglese mandatoria per poter lavorare su progetti di carattere internazionale.
Nice to have:
13. Capacità di collaborare efficacemente con team cross-funzionali e di comunicare soluzioni tecniche a stakeholder non tecnici.
14. Ottime capacità analitiche e di problem solving, con un focus sul fornire codice di alta qualità rispettando i tempi di progetto.
15. Precisione e impegno nell’assicurare l’accuratezza e l’affidabilità dei processi O2C.
Cosa offriamo:
16. Inserimento immediato in una Tech Community giovane e dinamica.
17. TACTICAL LEARNING HUB, con corsi di aggiornamento e formazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: “Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.