Openjobmetis, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per ufficio commerciale UN / UNA IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO PART-TIME Posizione: La figura selezionata verrà inserita in un ufficio amministrativo di una società commerciale con il compito di supporto alle attività di pianificazione e controllo delle produzioni e delle spedizioni. L'attività prevede l'inserimento a gestionale degli ordini, dei documenti di trasporto e delle bolle di accompagnamento. E' prevista inoltra la verifica di costi e quantità al fine vi migliorare l'efficienza aziendale. L'incarico prevede un orario part-time di 20 o 30 ore settimanali. Requisiti: - Diploma di scuola superiore; - Esperienza di almeno 1 anno in un ufficio amministrativo; - Ottima capacità di utilizzo del pc e del pacchetto Office; - Precisione professionale e attenzione al dettaglio; - Interesse per il controllo di gestione; - Domicilio a Trento; - Disponibilità immediata. Altre informazioni: Si offre contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi eventuali proroghe fino a 1 anno per la realizzazione della transizione del gestionale ERP. Inquadramento: il livello d'inserimento sarà il 5^ o 4^ del CCNL del Commercio in funzione delle competenze dimostrate (liv. minimo 1540 € x14 mensilità ferie tfr) Orario di lavoro part-time di 20h o 30h settimanali Luogo di lavoro: Trento città - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._