Il nostro Cliente sviluppa, produce e commercializza soluzioni audio innovative.
Ci ha incaricati di trovare una Figura per potenziare l’Ufficio Acquisti.
Le Sue Responsabilità :
* Gestione dei fornitori nazionali e internazionali, con il supporto dei colleghi sul territorio o tramite l’utilizzo dei database aziendali;
* Gestione dei preventivi e conduzione delle trattative, selezionando i fornitori più idonei in base a criteri di prezzo, qualità e tempi di consegna, in linea con le esigenze dei clienti interni;
* Analisi degli studi di fattibilità proposti dai fornitori;
* Ricerca di opportunità di riduzione dei costi d’acquisto;
* Supporto alle attività di ottimizzazione qualitativa e quantitativa degli approvvigionamenti, aggiornando software di pianificazione;
* Collaborazione con altri reparti aziendali nella gestione dei fornitori, per attività quali approvazione di variazioni di prezzo, analisi delle materie prime, gestione dei reclami qualità relativi alle forniture;
* Supporto alla Direzione Materiali nella redazione delle schede di costo di componenti e prodotti finiti, contribuendo alla raccolta dei costi e dei tempi di manodopera necessari alla definizione del costo del prodotto per la Direzione Commerciale.
Il Suo profilo :
* Laurea e/o diploma in ambito tecnico;
* Almeno 2-3 anni di esperienza in ambito acquisti / ufficio tecnico / progettazione;
* Gradita esperienza pregressa nello stampaggio di materiali termoplastici;
* Automunito;
* Capacità di operare in autonomia e di collaborare efficacemente all’interno di un team;
* Ottima o discreta conoscenza del disegno tecnico;
* Ottima o discreta conoscenza di tolleranza e misurazione dei metalli;
* Buone competenze tecniche e informatiche;
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
L’ Azienda offre :
* Una RAL tra € 25.000 e € 40.000, a seconda delle qualifiche e dell’esperienza;
* Contratto a tempo determinato di 1 anno o indeterminato;
* Servizio mensa aziendale con partecipazione simbolica al costo;
* Un giorno a settimana di smartworking dopo il periodo di prova;
* Premio di rendimento con possibilità di conversione in servizi di welfare aziendale;
* Orari di lavoro: dalle 08:15 alle 17:15, con 30 minuti di flessibilità e un’ora di pausa;
* Percorso di inserimento strutturato con affiancamento e formazione continua.
Benefit : Orario di lavoro flessibile, supporto allo sviluppo professionale, opportunità di crescita professionale, parcheggio gratuito, programma di riconoscimenti e premi, pasti gratuiti o sovvenzionati, smartworking 1 giorno alla settimana
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