Meneghini & Associati Srl, società leader nella comunicazione integrata cerca un/una Impiegato/a alla Segreteria Amministrativa da inserire presso la nostra sede di Vicenza con orario full time.
La risorsa avrà il ruolo di assistenza e supporto all’ufficio amministrativo e verrà affiancata a figure già presenti. Non è richiesta esperienza pregressa.
Principali attività:
* Gestione delle chiamate, email e corrispondenza
* Archiviazione documentale (cartacea e digitale)
* Supporto nella gestione della contabilità di base
* Caricamento ordini fornitori e clienti
* Gestione iscrizioni
Soft skills e requisiti:
* Ottime doti organizzative e comunicative
* Precisione, riservatezza e spirito di collaborazione
* Buona conoscenza dei sistemi informatici di base
* Spiccata determinazione e capacità di lavorare in team
Caratteristiche offerta:
* RAL commisurata all’esperienza
* continua formazione professionale
* affiancamento e tutoring ove necessario
Sede di lavoro: Vicenza (VI)
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature residenti nella provincia di Vicenza e limitrofe.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. Non raccoglieremo informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari, stato di famiglia dei candidati.