Join to apply for the Tecnico informatico role at Fondazione San Nicolò
La nostra azienda è alla ricerca di un/una Tecnico informatico da inserire all'interno della Funzione IT.
Il profilo professionale ricercato deve essere in grado di gestire le operazioni quotidiane del dipartimento IT. Nello specifico, la risorsa, riportando al responsabile dell’Ufficio ICT, si occuperà di:
1. Installazione, configurazione, personalizzazione, manutenzione e gestione del parco macchine aziendale, composto di PC, notebook, stampanti, telefonia Voip, smartphone, apparati RF e relativi sistemi operativi, programmi e applicazioni
2. Aggiornare l’asset aziendale e l’inventario, curando la relativa documentazione
3. Supportare lo sviluppo di nuove tecnologie e assicurare aggiornamenti/revisioni del sistema
4. Manutenzione della rete aziendale, gestione server e strumenti di sicurezza informatica
5. Supportare gli istituti nella gestione delle tecnologie informatiche dei laboratori di aula
6. Fornire assistenza al personale dell’azienda in ambito informatico
7. Spiccate doti comunicative e relazionali
8. Buone capacità di problem solving
9. Proattività
10. Flessibilità
11. Puntualità e rispetto delle scadenze
12. Gestione dei carichi di lavoro e dello stress
Completano i requisiti caratteristiche di: precisione, autonomia, affidabilità.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa come informatico, preferibilmente con dominio MS Active Directory
* Esperienza nella distribuzione automatica di software e creazione di “group policy”
* Conoscenza delle modalità di autenticazione e configurazione in rete TCP/IP
* Conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza dei più recenti sistemi operativi Windows (client e server), pacchetti Office, Adobe e Google apps
* Almeno 1-2 anni di esperienza in posizioni simili
* Capacità e autonomia nell’installazione di PC, configurazione profili utente, programmi e cablaggio di rete
* Dimestichezza con hardware di PC, stampanti locali e di rete, dispositivi mobili (iOS, Android)
È richiesta disponibilità dal lunedì al venerdì, orario full-time: 9:00-13:00 e 14:30-18:30.
Assunzione diretta prevista. Aspetti economici da discutere in sede di colloquio.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Customer Support Consultant - Profilo Tecnico (m/f/d)
La ricerca è aperta anche a candidati appartenenti a categorie protette secondo la legge 68/99 art.1-3 e art.18.
#J-18808-Ljbffr