Telecomunicazioni Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale in Italia, è alla ricerca di un addetto/a assistenza clienti per conto di un importante contact center di Legnano, in provincia di Milano, attivo nel settore energetico. Cosa prevede l'offerta? - Stipendio: 7.800€ - 15.600€ lordi anno; - Contratto: due mesi in somministrazione con successive proroghe; - Inquadramento contrattuale: livello D1 CCNL Servizi Ausiliari; - Monte ore previsto: 20/30h settimanali a seconda delle esigenze, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 08.00 alle 22.00 e il sabato dalle 08.00 alle 20.00. Richiesta disponibilità per due turni notturni al mese e un sabato pomeriggio; - Iniziale percorso di affiancamento che ti consentirà di conoscere tutte le informazioni di cui hai bisogno per fare assistenza; - Data di inizio: il 28 Novembre. La realtà in questione è attiva da oltre 25 anni e con le sue 7 sedi in Italia è uno dei primi outsourcer in termini di telecomunicazioni, offrendo servizi sia di contact center che di ricerche di mercato. Cosa vorremmo trovare in te? - Buona dialettica e propensione commerciale; - Predisposizione al contatto telefonico; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - Pregressa esperienza di customer service. Cosa farai? - Fornirai assistenza telefonica alla clientela; - Gestirai le comunicazioni telefoniche in entrata; - Soddisferai le richieste di supporto degli utenti. Lingue richieste: - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori: Requisiti opzionali: Condizioni economiche: - RAL: 7.600 - 15.600 € Trattamento: Tempo det. (2 mesi) Turni di lavoro: - Infrasettimanali- Mattina - Pomeriggio - Sera- Sabato- Mattina - Pomeriggio - Sera