Occupazione commerciale: Analista di mercato
Ruolo e responsabilità:
* Collaborare con la direzione aziendale per identificare opportunità commerciali.
* Presentare le attività dell'azienda e comprendere le esigenze dei prospect.
* Lavorare con il gruppo per costruire proposte di valore ai clienti.
* Sviluppare relazioni commerciali con figure apicali (titolari, CEO, Direttori o Direttrici Generali).
Competenze richieste:
* Esperienza in ambito vendite B2B (preferibilmente nel settore dei servizi).
* Capacità di ascolto, empatia e orientamento al risultato.
* Interesse per i temi di leadership, apprendimento organizzativo, trasformazione culturale e manageriale.
* Network attivo di contatti con decision maker di PMI.
Vantaggi:
* Percorso di inserimento e formazione sui nostri approcci e contenuti.
* Inquadramento e compenso da definire in base all'esperienza.
* Opportunità di crescita in un contesto dinamico e in espansione.
Altro:
La posizione prevede lavoro a distanza.