PCEBAT è leader nella costruzione e manutenzione di reti elettriche ed idriche. 60 anni di storia al servizio della trasmissione elettrica e della manutenzione delle reti elettriche e idriche, hanno fatto di CEBAT il partner scelto da primari player come Terna, ENEL, Prysmian ed ACEA. /ppCEBAT SPA, con più di 1.200 collaboratori, rappresenta oggi una società di riferimento per importanti progetti di costruzione e di manutenzione di reti e altre infrastrutture, dai cavidotti ad Alta Tensione, alla Media Tensione passando dalle reti idriche, Fibra ottica e opere civili e impianti elettrici ad esse relative. Negli ultimi anni CEBAT è diventata anche un punto di riferimento per le grid connection di impianti rinnovabili utility scale e Data Centers. /ppbr/ppLa società è oggi impegnata in un importante percorso di crescita e consolidamento della propria presenza sul mercato. In quest’ottica, siamo alla ricerca di un strongRESPONSABILE UFFICIO GARE /strong che avrà la responsabilità del coordinamento e della supervisione di tutte le attività legate alla partecipazione a gare d'appalto pubbliche e private. La persona lavorerà in stretto contatto con il team Estimation and Proposal responsabile del costing e delle offerte tecniche. /ppbr/ppstrongPrincipali attività e responsabilità: /strong /ppbr/pulliCoordinamento e gestione del team dell’ufficio gare, assicurando l’efficienza dei processi e il rispetto delle scadenze. /liliSupervisione e validazione dell’intero iter di gara: individuazione dei bandi, analisi di fattibilità, predisposizione documentale e invio. /liliVerifica della conformità delle procedure di gara rispetto alla normativa vigente (Codice Appalti, Linee Guida ANAC, ecc.). /liliCoordinamento delle attività di iscrizione e mantenimento degli albi fornitori, delle qualifiche e delle attestazioni SOA, incluse richieste di C.E.L. e aggiornamenti. /liliRelazione costante con le stazioni appaltanti, consulenti, legali, tecnici e partner aziendali. /liliSupporto alla Direzione nella definizione delle strategie di partecipazione alle gare e nella valutazione di rischi e opportunità. /liliMonitoraggio dell’andamento delle gare e delle performance dell’ufficio mediante report periodici. /liliMonitoraggio degli ordini e coordinamento insieme al VB Business Development del processo di budget e reforecasting degli ordini. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti richiesti: /strong /ppbr/pulliEsperienza consolidata (almeno 5 anni) nel ruolo, maturata preferibilmente in contesti strutturati e nel settore dei lavori pubblici. /liliConoscenza del Codice dei Contratti Pubblici e del diritto amministrativo. /liliCompetenze nella gestione di gare telematiche e piattaforme digitali (MEPA, CONSIP, ANAC, ecc.). /liliOttima capacità organizzativa, orientamento al risultato e leadership. /liliConoscenza della lingua inglese /liliTitolo di studio preferenziale: Laurea in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria gestionale o affini. /li /ulpbr/ppstrongCompletano il profilo: /strong /ppbr/pulliEccellenti doti relazionali /liliCapacità di analisi e sintesi, anche in ambito economico /liliPropensione al problem solving e alla gestione dello stress. /liliVisione strategica e capacità decisionale. /li /ulpbr/ppstrongCosa offriamo: /strong /ppbr/pulliContratto a tempo indeterminato /liliRetribuzione competitiva /liliOrari flessibili per favorire il work-life harmony /liliSmart working 2 giorni a settimana /liliPolizza sanitaria integrativa /liliAmbiente di lavoro stimolante e collaborativo /liliBuoni pasto per la tua quotidianità /li /ul