Ti interessa lavorare in un ruolo impiegatizio?
Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. *?
Allora candidati!
Abbiamo l'possibilità adatta a te!
Randstad Italia, per rilevante azienda specializzata nell'industrializzazione di processi complessi in ambito bancario, finanziario e assicurativo, sigillanti e prodotti chimici per l'edilizia è alla ricerca di un
BACK OFFICE CATEGORIA PROTETTA ART.1
LEGGE *
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, tempo parziale o full time.
Sede di lavoro: Faenza (RA).
Tipologia contrattuale: contratto diretto con l'azienda, iniziale tempo determinato 7 mesi scopo assunzione, inquadramento e RAL commisurati all'esperienza.
Retribuzione annua: € - €
esperienza
1 anno
Possiedi questi requisiti?
Appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. *;
Dimestichezza Pacchetto Office
Preferibile esperienza pregressa in ambito impiegatizio
Buone doti relazionali, comunicative, flessibilità
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Gestire la documentazione aziendale (archiviazione, protocollo, gestione flussi).
Inserire e aggiornare dati nei sistemi gestionali.
Supportare le attività di contabilità base (emissione/ricezione fatture, prima nota).
Gestire la corrispondenza (email, telefonate) e le comunicazioni interne ed esterne.
Organizzare e pianificare appuntamenti e riunioni.
Fornire supporto amministrativo e logistico a vari dipartimenti.
Collaborare con il team per ottimizzare i processi di back office.