Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per un'azienda storica di Vicenza specializzata nella progettazione e produzione di sistemi CNC e DRIVE ricerchiamo un
TECNICO SERVICE PLC
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, fascia di RAL 35.000€ - 42.000€.
Luogo di lavoro: Vicenza Ovest
Di cosa ti occuperai?
La risorsa si occuperà di assistenza tecnica sia da remoto che presso i clienti, costruttori e utilizzatori di macchine utensili, gestendo la diagnostica e la programmazione software.
Nello specifico, si occuperà di:
* diagnostica sui sistemi di controllo numerico (CNC), interventi su azionamenti, motori, e quadri elettrici. L'assistenza avviene sia da remoto che in presenza;
* diagnostica e stesura di applicazioni custom (PLC + HMI) per il ripristino o la messa in servizio dei macchinari dei clienti. In azienda l'attività si concentrerà sullo sviluppo in Linguaggio C;
* diagnostica e taratura su drive per motori sincroni e asincroni;
* interventi di assistenza sul territorio, concentrati principalmente nell'area Nord-Est, con trasferte brevi (in giornata o di al massimo 1-2 giorni a settimana).
Quali requisiti stiamo cercando?
* Diploma o Qualifica ad indirizzo Elettronico, Elettrotecnico, Automazione o Meccatronica;
* conoscenza e capacità di programmazione PLC, preferibile linguaggio C;
* ottima capacitàdi lettura di schemi elettrici di macchina e uso di strumenti di misura;
* autonomia, orientamento al risultato e capacità di interfacciarsi in modo professionale con il cliente finale in officina.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.Randstad.It/privacy/