Impiegato impiegata attività amministrative part time
Luogo di lavoro: Italia, Emilia-Romagna, MINERBIO
Ai Lavoro Spa, filiale di Casalecchio di Reno sta cercando per azienda cliente di Minerbio, una Impiegata/o Amministrativo/a con comprovata esperienza e forte autonomia nella gestione completa del d'ufficio.
Descrizione del Ruolo e Responsabilità Principali
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione autonoma e puntuale delle seguenti attività di back office:
* Gestione Documentale: Emissione e registrazione di Bolle (DDT).
* Gestione Commerciale: Inserimento e monitoraggio degli Ordini clienti e fornitori.
* Gestione Contabile/Fiscale: Emissione, registrazione e verifica delle Fatture (attive e passive).
* Gestione Magazzino: Aggiornamento e controllo dei Carichi e Scarichi di Magazzino.
* Archiviazione e supporto generale alle attività d'ufficio.
* Relazione telefonica clienti / fornitori
Requisiti Fondamentali
* Esperienza pregressa e dimostrabile in un ruolo analogo all'interno di contesti aziendale di produzione
* Autonomia operativa e forte senso di responsabilità.
* Ottima conoscenza dei principali software gestionali
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
* Contratto a tempo determinato Part-Time in orario da concordare, scopo trasformazione a tempo indeterminato.
* Inquadramento 4 livello ccnl commercio
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
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