 
        
        Responsibilities Siamo alla ricerca di Risorse motivate, proattive e determinate con predisposizione al rapporto con il cliente, la risorsa verrà inserita nel team Help Desk di II livello in un atmosfera giovane e stimolante, si occuperà di fornire assistenza remota agli utenti per la risoluzione dei malfunzionamenti segnalati. 
Ti occuperai principalmente di: 
Dare supporto remoto ai clienti, in tutti gli ambiti operativi di SOLUNET. 
Verifica problemi sistemistici sulle infrastrutture dei clienti. 
Analizzare, diagnosticare e risolvere problematiche tecniche e funzionali legate ai nostri prodotti e servizi. 
Monitorare e migliorare i processi operativi per ottimizzare l'esperienza dei clienti. 
Consulenza al corretto utilizzo / configurazione degli applicativi. 
Interagire con stakeholder interni ed esterni provenienti da contesti aziendali diversi, adattando il proprio approccio comunicativo. 
Analisi dei log applicativi con aggiornamento della documentazione. 
Se sui vendor a portfolio non hai tutte le competenze che cerchiamo al momento dell’assunzione e previsto un percorso di affiancamento. 
Your Profile: 
Esperienza: almeno 2 anni di esperienza in ambito Informatico/Assistenza tecnica. 
Conoscenze richieste: 
Padronanza delle competenze su Active Directory e sistemi operativi Windows. 
Padronanza delle competenze su Office 365. 
Competenze specifiche in ambito Networking. 
Competenze Comportamentali: 
Curiosità ed attitudine all’apprendimento. 
Capacità a lavorare in team. 
Capacità di comunicazione e di relazione con clienti. 
Problem solving ed orientamento al risultato. 
Buona conoscenza dell’inglese scritto e orale (preferenziale). 
Cosa cerchiamo nelle persone? 
Ambizione: 
nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo. 
Proattività: 
nell’anticipare e affrontare le sfide con iniziativa. 
Trasparenza: 
nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi. 
Motivazione: 
a migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni. 
Tipologia di lavoro: 
Ibrido 
Full Remote 
Presentaci la tua candidatura! 
J-18808-Ljbffr