Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico helpdesk it cadoneghe

Cadoneghe
Altro
IT
Pubblicato il 24 ottobre
Descrizione

Responsibilities Siamo alla ricerca di Risorse motivate, proattive e determinate con predisposizione al rapporto con il cliente, la risorsa verrà inserita nel team Help Desk di II livello in un atmosfera giovane e stimolante, si occuperà di fornire assistenza remota agli utenti per la risoluzione dei malfunzionamenti segnalati.

Ti occuperai principalmente di:

Dare supporto remoto ai clienti, in tutti gli ambiti operativi di SOLUNET.

Verifica problemi sistemistici sulle infrastrutture dei clienti.

Analizzare, diagnosticare e risolvere problematiche tecniche e funzionali legate ai nostri prodotti e servizi.

Monitorare e migliorare i processi operativi per ottimizzare l'esperienza dei clienti.

Consulenza al corretto utilizzo / configurazione degli applicativi.

Interagire con stakeholder interni ed esterni provenienti da contesti aziendali diversi, adattando il proprio approccio comunicativo.

Analisi dei log applicativi con aggiornamento della documentazione.

Se sui vendor a portfolio non hai tutte le competenze che cerchiamo al momento dell’assunzione e previsto un percorso di affiancamento.

Your Profile:

Esperienza: almeno 2 anni di esperienza in ambito Informatico/Assistenza tecnica.

Conoscenze richieste:

Padronanza delle competenze su Active Directory e sistemi operativi Windows.

Padronanza delle competenze su Office 365.

Competenze specifiche in ambito Networking.

Competenze Comportamentali:

Curiosità ed attitudine all’apprendimento.

Capacità a lavorare in team.

Capacità di comunicazione e di relazione con clienti.

Problem solving ed orientamento al risultato.

Buona conoscenza dell’inglese scritto e orale (preferenziale).

Cosa cerchiamo nelle persone?

Ambizione:

nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo.

Proattività:

nell’anticipare e affrontare le sfide con iniziativa.

Trasparenza:

nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi.

Motivazione:

a migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.

Tipologia di lavoro:

Ibrido

Full Remote

Presentaci la tua candidatura!
J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It security & compliance consultant
Padova
BV TECH
IT
Offerta simile
Junior it technical specialist
Padova
LHH
IT
Offerta simile
It specialist service desk
Padova
Var Group
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Cadoneghe
Lavoro Cadoneghe
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Cadoneghe > Tecnico Helpdesk It Cadoneghe

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva