Adecco Spa Italia, filiale di Mestre, seleziona per azienda cliente un/a operatore/trice call center zona Mestre. La figura professionale avrà l'incarico di raccogliere i dati relativi alla richiesta del taxi, inserire la richiesta nel gestionale dedicato e inviare il tutto alla centrale operativa che provvederà ad inviare il classico sms di conferma di arrivo del taxi presso la zona richiesta dell'utente. Pertanto, è fondamentale possedere una buona familiarità con l'utilizzo del computer e dimostrare una predisposizione al contatto telefonico, la padronanza della lingua inglese parlata costituisce un requisito preferenziale. Orario di lavoro: turni nella fascia oraria *testo nascosto*h settimanali su 5 giorni lavorativi (dal lunedì alla domenica) con 2 giorni di riposo a scorrimento. Responsabilità:. Data inizio prevista: 23/06/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Venezia (Venezia) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Discreto Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Part Time pomeriggioPart Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).