Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alla logistica appartenente categorie protette/99 art. 1 (pescara)

Pescara
Ali
Addetto alla logistica
Pubblicato il 22 aprile
Descrizione

Ti consideri una persona organizzata e affidabile?Hai esperienza nella gestione delle operazioni di magazzino?Noi di Gi Group, filiale di Pescaraa, cerchiamo per azienda logistica: ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINODi cosa ti dovrai occupare?· Ricezione e controllo delle merci in entrata; · Stoccaggioe organizzazione del magazzino; · Preparazione degli ordini per la spedizione; · Monitoraggio delle giacenze e supporto nella gestione logistica. Hai queste competenze e caratteristiche?· Esperienza pregressa nel ruolo di magazziniere; · Conoscenzadelle procedure logistiche di base; · Capacità di utilizzo di strumenti di magazzino (es. palmari, transpallet); · Precisionee affidabilità. Il possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore è considerato un plus.

\n

Se sei una persona pratica e orientata all'organizzazione, inviaci la tua candidatura!Orario di lavoro: Full time su 2 turni o turno giornaliero da lunedì a venerdì.

\n

Offerta Contrattuale: Tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento a lungo termine. Luogo di lavoro:provincia di Pescara Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!Facciamo parte di Gi Group Holding (www. Gigroupholding. It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

\n

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

\n

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www. Gigroup.

\n

It Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min.

\n

26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. Lgs.

\n

n. 198/2006 e ss. Mm.

\n

Ii.

\n

e dei Decreti Legislativi n. 215 e n.

\n

216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www. Gigroup.

\n

It/privacy-candidati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto alla logistica appartenente alle categorie protette, l.68/99.
Chieti
Etjca Group
Addetto alla logistica
Offerta simile
Stage - impiegato logistico
Chieti
Stage
In Job
Addetto alla logistica
Offerta simile
Stage - impiegato logistico
Pescara
Stage
In Job
Addetto alla logistica
Offerte simili
Azienda Ali
Lavoro Ali a Pescara
Lavoro Logistica a Pescara
Lavoro Pescara
Lavoro Provincia di Pescara
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Logistica > Lavoro Addetto alla logistica > Lavoro Addetto alla logistica a Pescara > Addetto/a Alla Logistica Appartenente Categorie Protette/99 Art. 1 (Pescara)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva