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Impiegato/a back office e gestione ordini

Concesio
Pubblicato il 6 dicembre
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Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda operante nel settore elettrico cerca una figura da inserire all'interno della propria struttura per svolgere attività di segretariato e back-office. La risorsa si occuperà delle principali mansioni amministrative, come la gestione delle prenotazioni e delle pratiche aziendali.

Attività:
Gestione delle attività di segretariato e back-office
Effettuare prenotazioni per i clienti e inviare conferme via e-mail
Gestione e archiviazione delle pratiche aziendali

Requisiti richiesti:
Capacità di lavorare in un contesto di gruppo
Serietà, professionalità e attitudine al lavoro in team
Dimestichezza con il PC e il pacchetto Office

Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.

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