Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Studio professionale specializzato nella consulenza alle imprese, ricerca una figura da inserire come Impiegato/a Back Office per attività di supporto segretariale e organizzativo.
La risorsa selezionata gestirà con particolare attenzione il coordinamento dell’agenda, la comunicazione con clienti e fornitori e curerà l’organizzazione interna dello studio.
Mansioni principali:
Gestione dell’agenda appuntamenti e delle comunicazioni interne ed esterne
Gestione della casella di posta elettronica e delle telefonate in entrata
Archiviazione documentale e attività di segreteria generale
Supporto operativo al team consulenziale.
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Ottime doti comunicative e relazionali
Conoscenza base del pacchetto Office e strumenti digitali
Puntualità, precisione e buone capacità organizzative
Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa in ambito segretariale.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prospettiva di rinnovo e stabilizzazione
Orario full time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.
Sede di lavoro: