Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Dal pescatore santini pastry chef - dal pescatore santini runate dal pescatore santini cuisine [...]

Pavia
Relais & Châteaux
Pescatore
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

Quando nel 1926 i nonni di Antonio Santini inaugurarono il Pescatore si trattava unicamente di un piccolo ristorante famigliare. Oggi è uno dei più famosi ristoranti italiani. Tra Cremona e Mantova, nella riserva naturale del parco dell’Oglio, i membri della famiglia Santini si dividono i ruoli. Ai fornelli, Nadia e Giovanni elaborano una cucina generosa e di ricerca: terrina di astice con caviale o i famosi tortelli di zucca al burro e Parmigiano Reggiano, una ricetta tramandata da tre generazioni. In sala, Antonio, Alberto e Valentina stappano per voi vini pregiati della Francia e dell’Italia.

Dal 1990 siamo orgogliosi di far parte della realtà Relais & Chateaux.

La dimora, per la prossima stagione, è alla ricerca di una figura di Pastry Chef, che possa inserirsi nella nostra realtà con professionalità, dedizione, flessibilità e passione, contribuendo a preservare e supportare un clima armonioso in brigata.

Principali Responsabilità
* Creazione e sviluppo di nuovi dessert, in linea con la stagionalità.
* Gestione in autonomia il reparto, occupandosi di preparazioni, lievitati, cioccolateria, mignon, dessert al piatto mantenendo alti standard di qualità e presentazione.
* Organizzare e mantenere l'efficienza del laboratorio di pasticceria, assicurando il rispetto degli standard di igiene e sicurezza.
* Monitorare e ordinare gli ingredienti e i materiali necessari per la pasticceria, ottimizzando le scorte e riducendo gli sprechi.
* Lavorare a stretto contatto con gli Executive Chef e il resto del team di cucina, partecipando alla pianificazione dei menu e alla gestione delle operazioni e supportando quando necessario anche altre lavorazioni.
Requisiti e Qualifiche
* Esperienza nel ruolo preferibilmente maturata in contesti ben strutturati e di lusso, ma non obbligatorio a fronte di una consolidata conoscenza di base maturata anche in differenti realtà
* Diploma alberghiero, certificazione in pasticceria e corsi professionali nel settore.
* Certificazione HACCP in corso di validità
* Padronanza tecniche di pasticceria, anche innovative.
* Attenzione meticolosa ai dettagli, creatività, passione per la pasticceria e una forte etica del lavoro.
Cosa ti offriamo

Contratto a tempo determinato di lungo periodo (chiusura nel mese di Gennaio e dal 10 Agosto fino alla prima settimana di Settembre)

Vitto e alloggio in camera singola

Premi di risultato complessivi.

Autorizzazione al trattamento dei dati personali

Ai sensi del Decreto Legislativo n. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), i candidati autorizzano espressamente il trattamento dei propri dati personali per le finalità di selezione e assunzione. I dati raccolti saranno trattati in conformità alla normativa sullaprivacy e saranno conservati esclusivamente per il tempo necessario al processo di selezione.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Agricolo a Pavia
Lavoro Pavia
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Agricolo > Lavoro Pescatore > Lavoro Pescatore a Pavia > Dal Pescatore Santini Pastry Chef - Dal Pescatore Santini Runate Dal Pescatore Santini Cuisine [...]

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva