Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore assicurativo seleziona un/una impiegato/a amministrativo/a da inserire all’interno dell’ufficio dedicato alla gestione documentale e all’assistenza clienti.
Attività previste:
Compilazione di pratiche e documenti amministrativi;
Assistenza telefonica e front office ai clienti;
Gestione della corrispondenza email e telefonica;
Compilazione e aggiornamento dei contratti assicurativi.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli;
Buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 12 mesi, prorogabile;
Orario full time: dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00 e 14:00-18:00;
Welfare aziendale attivo.