Si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Segretaria/o Amministrativa/o per un'opportunit lavorativa presso una realt situata nel comune di Monteriggioni, in provincia di Siena. La posizione prevede un iniziale contratto in somministrazione della durata di 3 mesi, con possibilit di proroga. L'orario di lavoro sar distribuito dal lunedì al venerdì, con fascia oraria dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00. La figura selezionata sar chiamata a svolgere le seguenti attivit : - Supporto nelle pratiche amministrative, - Rendicontazione di bandi, - Gestione del centralino, - Svolgimento di attivit di front office, - Gestione dei rapporti con i corrieri. È richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese (livello B2/C1) e una buona capacit di interfacciarsi con interlocutori interni ed esterni. Completano il profilo precisione, capacit organizzativa e predisposizione al lavoro in team. La retribuzione sar definita in base al contratto collettivo applicato al settore Metalmeccanica Industria. Responsabilit : La risorsa avr la responsabilit di fornire supporto amministrativo e organizzativo all'interno dell'azienda garantendo il corretto funzionamento dell'ufficio Data inizio prevista: 11/11/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Citt : Monteriggioni (Siena) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). vetrinabakeca