JPT Group Agenzia per il Lavoro Divisione Permanent - Filiale di Bergamo ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico
un/a Responsabile Ufficio Acquisti. Posizione
La risorsa/Il candidato selezionato svolgerà le seguenti attività: gestione a tutto tondo dell'approvvigionamento delle materie prime, semilavorati e servizi secondo modalità e tempi stabiliti dall'azienda; responsabilità degli acquisti aziendali, richiesta preventivi, valutazione offerte e stipulazione dei contratti di acquisto; mantenimento e aggiornamento rapporti con le realtà del gruppo; scouting dei potenziali fornitori di materie prime, semilavorati, servizi, stipulando ordini secondo le esigenze di vendita; controllo evasione ordini e responsabilità relativa ai file inerenti il supporto logistico e amministrativo. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa di almeno 10 anni nel ruolo e nel settore ; precedente esperienza nel settore stampi; disponibilità ad effettuare viaggi di lavoro per incontrare fornitori e partecipare a fiere; conoscenza fluente della lingua inglese (C1); conoscenza della lingua cinese (plus); Altre informazioni
Sede di lavoro: Suisio (BG) Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì (8.00-17.00) Contratto: assunzione a tempo indeterminato Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". JOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V. - iscrizione sezione I dell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot. 0000198 del 02.07.2024 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr