Overview Belstay Hotel, ricerca per il proprio Hotel 4 stelle di Linate Addetto Front Office Responsabilità Accogliere il cliente dal momento della prenotazione alla sua partenza; Ricevere ed assicurare il follow up ad ogni richiesta della nostra clientela in accordo con gli strumenti informatici; Gestire tutti i servizi dedicati al cliente dal momento della prenotazione alla partenza; Agevolare la comunicazione tra front office e gli altri reparti operativi dell’hotel; Coordinare le operazioni contabili di tutti i servizi erogati nell’hotel (contante, sospesi, carte di credito, ecc); Gestire in maniera rigorosa la cassa, espletando le corrette procedure alla fine, come all’inizio di ogni turno; Disbrigo pratiche amministrative di pertinenza. Orario di lavoro Orario di lavoro : Full time 40 ore settimanali. Turni dal lunedì alla domenica - 5 giorni su 7 con riposi a rotazione - svolti prevalentemente nelle seguenti fasce orarie : 7-15 / 15-23 / 23-07. Requisiti pregressa esperienza in Hotel 4-5 Stelle conoscenza fluente della lingua inglese Sede di lavoro Sede di Lavoro: Peschiera Borromeo Tutti i CV dovranno essere comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016 / 679 - GDPR. Contratto Contratto di lavoro : Tempo indeterminato, Tempo determinato Disponibilità Turni Turno diurno Esperienza addetto front office hotel : 2 anni (Obbligatorio) J-18808-Ljbffr