Per società nostra cliente con sede a Milano centro, selezioniamo un / una payroll specialist con comprovata esperienza nella mansione.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività :
* Gestione dei processi di elaborazione mensili e annuali (CU, autoliquidazione INAIL, 770) di aziende complesse di medio / grandi dimensioni;
* Elaborazione mensile dei cedolini paga;
* Gestione dei clienti in autonomia per le problematiche del day by day;
* Consulenza amministrativa e operativa ordinaria ad un pacchetto di clienti;
* Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti (Inps, Inail, Agenzie delle Entrate ecc.).
Si richiede :
* Laurea ad indirizzo economico-giuridico;
* Esperienza in ruolo analogo di almeno 10 anni maturata presso studi professionali o società di servizi preferibilmente nella gestione di aziende pubbliche e private (profit e no profit) operanti nel settore dei servizi, nell'ambito di Payroll operativo e Amministrazione del personale. Nello specifico è richiesta esperienza pluriennale nell'amministrazione del personale di aziende pubbliche e / o de-pubblicizzate (ad esempio Fondazioni) e conoscenza del CCNL del Comparto Funzioni Locali e / o del CCNL del Comparto Sanità;
* L'abilitazione professionale costituirà titolo preferenziale;
* Ottime capacità organizzative, precisione nell'osservanza delle scadenze e propensione al teamworking;
* Buona conoscenza MS Office, in particolare Excel;
* È necessaria la conoscenza dei software Zucchetti Paghe Project e / o Paghe Infinity.
* Contratto a tempo indeterminato;
* Retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
Orario di lavoro : Full-time
I candidati interessati sono inviati ad inviare il proprio CV all'indirizzo Rif. 230129, previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (l. 903 / 77). Aut. Min. 1314 RS
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca #J-18808-Ljbffr