TEMPOR SPA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Ivrea, seleziona per importante azienda cliente operante in ambito informatico:
TECNICO HELP DESK - 2°
Si richiede autonomia nell'espletamento delle seguenti mansioni:
- Gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi ITSM (remedy, service now)
- Ottima conoscenza Sistema operativo Windows (win10 e win7 principalmente) e atmosfera Microsoft (pacchetto Office)
- Conoscenza nella installazione e sostituzione macchine (attività onsite e/o remota con l'utente finale)
- Installazione e gestione software/applicativi vari
- Conoscenza buona dei Sistemi Citrix (Workspace e VPN/Gateway)
- Manualità nella gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (Pdl) e nelle macchine (desktop, laptop, workstation...)
- Buona conoscenza principi di asset management (hw)
- Preferibili 3 anni di esperienza nella mansione di help desk 2°liv
- Soft skills richieste: troubleshooting e problem solving
- Buon standing verso il cliente / utenti finali. Attenzione e cura al servizio.
Si offre iniziale contratto in somministrazione con finalità assuntiva.
Impegno di lavoro 40 h settimanali, retribuzione commisurata alla reale capacità della risorsa
Sede di lavoro: Trieste.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03