L'Assistant Executive Housekeeper è una figura fondamentale per garantire che il processo di lavoro sia corretto e che gli interventi di Housekeeping siano un successo! Per la citt di Roma, lei / lui avr il compito di pulire gli appartamenti, camere, aree comuni di case vacanze, appartamenti in affitto breve e B&, B che le verranno assegnate. Tra le sue mansioni principali ci sono: - Rimozione della polvere (anche mediante l’utilizzo di aspirapolveri e altre attrezzature), - Pulizia e igienizzazione dei pavimenti e delle superfici, - Pulizia dei tessuti, - Igienizzazione dei bagni, - Igienizzazione delle cucine, - Pulizia di vetri e finestre, - Gestire in sicurezza i prodotti chimici per la pulizia professionale, - Collaborare con altri addetti alle pulizie, - Gestire i rifiuti, svuotando i cestini e occupandosi della raccolta differenziata. Requisiti: - Flessibilit oraria e nello svolgimento di mansioni diverse, - Abilit nello svolgere lavori fisici e manuali, - Capacit di risoluzione dei problemi, - Conoscenza delle normative igienico sanitarie e degli standard di qualit e sicurezza sul lavoro, - Conoscenza dei prodotti chimici per la pulizia delle diverse superfici, - Capacit di maneggiare i prodotti e la strumentazione in sicurezza, - Conoscenza degli standard di pulizia dei diversi luoghi di lavoro. Nelle gestione e nel lavoro in team il candidato dovr dimostrare di saper: - Parlare con gli altri usando un linguaggio chiaro e professionale, - Sviluppare e mantenere rapporti di lavoro positivi con gli altri, - Ascoltare e rispondere in modo appropriato alle preoccupazioni degli altri dipendenti, - Segnalare eventuali problemi di manutenzione, rischi per la sicurezza, incidenti o lesioni, - Mantenere la riservatezza delle informazioni proprietarie, proteggendo i beni aziendali, - Ottima predisposizione al lavoro in team. Tipologia di contratto di lavoro: - Contratto CCNL Turismo Part Time, 4/6 ore. Cosa offriamo: - Orari di lavoro trasparenti e sostenibili, - Fornitura divise e relativo servizio lavaggio gratuito, - Formazione Aziendale e Tecnico-Professionale, - Processo di valutazione della performance oggettivo e trasparente, - Premi economici aggiuntivi per le migliori performance. Contratto di lavoro: - Part-time, Tempo determinato, - Durata contratto: 6 mesi, - Retribuzione: Variabile a seconda della tipologia oraria di contratto, Ore previste: - da 16 a 36 ore a settimana. Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale. Orario: - Turni, - Orario flessibile, - Festivi &, Domeniche, Tipi di retribuzione supplementare: - Piano incentivi, - Bonus per le migliori performance Esperienza: Housekeeper: 3 anni (Preferenziale)