Triboo Group, società quotata sul mercato Euronext Milan, è una Digital Transformation Factory che affianca i propri clienti nella creazione e nella gestione delle loro attività digitali in tutto il mondo. Grazie ai suoi 450 professionisti, alla qualità dei servizi offerti e al suo network internazionale, Triboo è in grado di promuovere la trasformazione digitale delle aziende con un’offerta integrata di servizi di Consulting, Data & Technology, Ecommerce, Agency Services e Media & Advertising. Descrizione del ruolo Cerchiamo una figura Junior Help Desk motivata e proattiva da inserire nel nostro team IT. La risorsa fornirà supporto tecnico di primo livello agli utenti interni, occupandosi della gestione quotidiana dei sistemi informatici, dispositivi, software e servizi aziendali. Responsabilità principali Assistenza tecnica su Desktop e Notebook principalmente Dell (hardware/software) Gestione delle garanzie e supporto nella manutenzione dei dispositivi Supporto su software Microsoft Office Configurazione linee voce (TIM/Vodafone) Gestione stampanti di rete, firme e policy aziendali Supporto all’uso di GSuite (Google Workspace) Supporto tecnico base alle infrastrutture aziendali Requisiti preferenziali ma non obbligatori Diploma in ambito informatico o equivalente Minima esperienza pregressa in un ruolo di help desk o IT support Conoscenza base di sistemi operativi Windows/macOS Familiarità con strumenti di produttività (GSuite, Microsoft Office) Capacità di troubleshooting su reti, stampanti, dispositivi mobili Precisione, affidabilità e buona capacità di problem solving Ottime doti relazionali e orientamento al cliente interno Ambiente dinamico e stimolante Formazione continua su tecnologie e strumenti aziendali Opportunità di crescita professionale nel team IT Orario flessibile e lavoro in sede J-18808-Ljbffr