Siamo alla ricerca di un/una
Event & Communication Specialist
da inserire nel nostro team Marketing per un periodo di sostituzione maternità. La persona selezionata avrà l’opportunità di contribuire attivamente alla gestione e realizzazione delle attività di comunicazione aziendale, con un focus sulla creazione di contenuti e sulla gestione dei canali di comunicazione, oltre a supportare il team nell’organizzazione di eventi e fiere.
Principali responsabilità Contribuire alla realizzazione e gestione del piano editoriale, curando la redazione di contenuti per i diversi canali online e offline. Collaborare alle attività di Ufficio Stampa, gestendo i rapporti con i media e coordinando la produzione dei materiali informativi. Coordinare i team interni per la raccolta di case history e testimonianze a supporto dei progetti di comunicazione. Supportare l’organizzazione e gestione di eventi, fiere e attività promozionali per i mercati Italia ed Export, in collaborazione con le diverse funzioni aziendali.
Requisiti e competenze Laurea in Comunicazione, Marketing o discipline affini Esperienza maturata in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti aziendali strutturati o agenzie Ottima conoscenza della lingua inglese Ottime capacità relazionali, spirito di squadra e attitudine al problem solving
Cosa offriamo Contratto di sostituzione maternità Inserimento in un team giovane, partecipativo e orientato al raggiungimento dei risultati
Sede di lavoro:
Rovetta (BG)