Consulente Immobiliare - Milano Centro
Solferino Immobiliare, realtà consolidata da oltre 30 anni, ricerca un Consulente Immobiliare da inserire nel proprio organico. La figura selezionata opererà in un contesto di alto profilo, caratterizzato da una clientela esigente e da immobili di particolare pregio, e sarà chiamata a gestire l’intero processo commerciale con professionalità, autonomia e attenzione al dettaglio.
Il ruolo prevede la cura e lo sviluppo delle relazioni con la clientela, l’ampliamento del portafoglio immobili, la gestione delle visite, oltre alla capacità di analizzare il mercato e proporre strategie efficaci. Sono richieste eccellenti doti comunicative, attitudine alla vendita, orientamento agli obiettivi e una conoscenza approfondita del territorio milanese, con particolare riferimento alla zona Brera. La precedente esperienza nel settore costituisce titolo preferenziale, ma verranno valutati anche profili motivati e predisposti alla crescita professionale.
Solferino Immobiliare offre un ambiente di lavoro strutturato e stimolante con concrete possibilità di sviluppo all’interno dell’agenzia.
Le candidature, complete di curriculum aggiornato, saranno esaminate con la massima attenzione e in caso di profilo in linea, seguirà un colloquio conoscitivo
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: a partire da €900,00 al mese
Esperienza:
- consulente immobiliare: 2 anni (Obbligatorio)
Abilitazione/Certificazione:
- Abilitazione professionale (Preferenziale)