Per azienda cliente leader nella produzione di impianti per la zootecnia e il benessere animale, con sede nelle immediate vicinanze di Borgo San Giovanni (LO), Risorse spa è alla ricerca di un Addetto/a centralino e customer care in tirocinio retribuito.
Addetto /a centralino e customer care - tirocinio
Affiancando il settore service, che in azienda si occupa di installazione, riparazione e manutenzione impianti, dopo adeguata formazione la persona si interfaccerà telefonicamente con clienti e potenziali clienti, occupandosi di:
* raccogliere e registrare le necessità di intervento, trasmettendole poi ai tecnici attraverso compilazione di report;
* fornire informazioni di base, eventualmente smistando telefonate al servizio competente;
* raccogliere riscontri sugli interventi effettuati;
* ricordare scadenze periodiche e proporre possibilità di accesso a promozioni e servizi aggiuntivi.
Per lo svolgimento ottimale delle mansioni affidate saranno requisiti ottimali:
* ottima conoscenza della lingua italiana;
* buona capacità relazionale, pazienza e capacità di ascolto;
* capacità di gestire al meglio i rapporti telefonici con la clientela, anche in presenza di eventuali reclami;
* precisione e capacità di annotare particolari e dettagli, trasmettendoli poi nel modo corretto.
L'azienda cliente offre:
* iniziale affiancamento e formazione per apprendere i fondamenti e le informazioni necessarie allo svolgimento delle mansioni affidate;
* iniziale inserimento attraverso tirocinio extracurriculare con indennità mensile;
* orario full time dal lunedì al venerdì;
* luogo di lavoro: immediate vicinanze Borgo San Giovanni (LO)
* inserimento immediato.