Chi siamo
In Aton S.p.A., Società Vantaggi e B Corp, ci impegniamo a sviluppare soluzioni e servizi all'avanguardia per la trasformazione digitale sostenibile nei settori delle vendite omnicanale, dei processi di tracciabilità e della gestione della supply chain aziendale. Ci rivolgiamo ai mercati dei beni di largo consumo, delle catene retail, del fashion, dell’energy e dell’industria avvalendoci di tecnologie \"best of breed\" (come Cloud, mobile, Edge, IoT, AI e AR). Con oltre 270 professionisti e professioniste, ci definiamo non solo un'azienda innovativa nel settore digitale-informatico, ma anche una community che crede nel poter fare impresa in modo diverso, etico e sostenibile. La nostra missione va oltre la crescita economica e abbraccia anche la responsabilità sociale e ambientale: nella progettazione delle nostre soluzioni e dei nostri servizi, mettiamo in primo piano la tutela del Pianeta e la valorizzazione delle Persone. Da oltre trentacinque anni siamo all’avanguardia nell’unire l'innovazione in ambito People & Culture con le aspirazioni delle nuove generazioni, per progettare insieme l'experience lavorativa del futuro.
Posizione
Sono Stefano Negroni, Chief People & Culture Officer e Team Leader della squadra che integra HR, Comunicazione Marketing e Business Development. Il nostro obiettivo è sviluppare il potenziale delle persone e delle relazioni, costruendo processi chiari, sostenibili e coerenti con la cultura di Aton.
HR Administration & Payroll Specialist
Stiamo alla ricerca di un/una HR Administration & Payroll Specialist che operi all’interno della funzione People & Culture, con un focus sulla gestione amministrativa del personale, sul coordinamento dei processi payroll e sul presidio dei dati HR a supporto dell’organizzazione.
Responsabilità
Amministrazione del personale & payroll: gestione e aggiornamento delle anagrafiche su Zucchetti, controllo mensile di presenze, assenze, cartellini, anomalie, trasferte e variabili payroll. Supportera