Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente operante nel servizio di contact center, per il proprio sito di Maglie: ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA STRADALE Ti formiamo con un Corso Formatemp selettivo con data inizio 24/03 e data fine 11/04 in modalità mista (presenza e online) e una volta ricevuta la formazione, ti troverai ad assistere i clienti in ambito assicurativo. Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive e dinamiche. Requisiti richiesti: - Diploma/laurea - Conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clienti Si offre: - Contratto di somministrazione a tempo determinato, Ccnl Anpit livello D2 più ticket restaurant giornalieri da 6,25€. - Part Time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari, 7 su 7 (festivi inclusi), H24 su turni a rotazione. Sede di lavoro: Maglie (IN SEDE) Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: